Lo studio

Lo studio si è costituito in data 2 gennaio 1996 sotto forma di studio associato, nato dall’unione di due liberi professionisti, già titolari di studi individuali, sin dal 1979, che si occupavano, singolarmente, di materia del lavoro  e di materia contabile e fiscale. I soci fondatori sono il Rag. Zagone Gianfranco - Commercialista e la Cons. Zagone Ivana – Consulente del lavoro.

ZAGONE Gianfranco

Zagone Gianfranco nato a Palermo in data 17 maggio 1965. Ha conseguito il diploma di ragioniere e perito commerciale nell’anno 1985. Abilitato all’esercizio della professione di ragioniere commercialista da gennaio del 1991, è iscritto presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Palermo al numero 594/a.

Dal 1992 è iscritto come consulente tecnico del giudice per  cause civili e ha ottenuto diversi incarichi di C.t.u. in materia di lavoro.

Revisore Ufficiale dei conti con decreto Ministeriale 15/11/1999. Iscritto al n. 101465 con pubblicazione in <<Gazz. Ufficilale>> n. 100 del 17/12/1999.

Fondatore, associato e contitolare dello Studio Tributario e del lavoro associato Zagone, si occupa di materia  societaria, di bilancio e materia tributaria. Ha maturato una notevole esperienza nel contenzioso tributario.

 

ZAGONE Ivana

Zagone Ivana nata a Palermo in data 01 ottobre 1955. Ha conseguito il diploma magistrale nell’anno  1978. Abilitata all’esercizio della professione di consulente del lavoro da marzo del 1979, è iscritta presso l’Albo dei Consulenti del Lavoro della provincia di Palermo al numero 364.

Fondatore, associato e contitolare dello Studio Tributario e del lavoro associato Zagone, si occupa di amministrazione e gestione del personale, in particolare  nei settori dell’edilizia, industria, artigianato.

E’ delegata dalla Fondazione Studi consulenti per il lavoro per l’attivazione di tirocini in azienda.

News dello studio

mag5

05/05/2015

Online il nuovo sito web dello Studio Associato Zagone

Siamo online con un nuovo sito web: trasparenza, competenza e affidabilità sono i valori che lo studio intende riflettere con la nuova grafica. Gli utenti possono trovare news fiscali interessanti

News